Epilog FusionPro 48 Plotter Laser Co2 1219x914mm
Epilog FusionPro 48 Plotter Laser Co2 1219x914mm
- Made in USA
- 50w o 60w o 80w o 120W di Potenza
- Connessione USB, Ethernet e WI-FI
- Servo Motori ad Alta Velocità
- Accelerazione 5G
- Telecamere IRIS di Posizionamento
- Tubi Laser Waveguide Epilog
- Radiance Optics ad Ata Risoluzione
- Taglio Massimo Acrilico ≤ 5mm (50W)
- Taglio Massimo Acrilico ≤ 8mm (60W)
- Taglio Massimo Acrilico ≤ 12mm (80W)
- Taglio Massimo Acrilico ≤ 16mm (120W)
- Dimensioni macchina (LxPxH): 1794x1304x1086mm
- Scarica scheda Scheda Epilog Pro 48
Macchinari Fusion Pro di Epilog Laser
Vi presentiamo il nuovo Fusion Pro di Epilog.
Accelerazione di 5G e velocità di incisione di 165 IPS per garantire l'incisione più veloce del settore. Inoltre, il sistema di posizionamento della telecamera IRIS™ ti consente di posizionare la grafica sullo schermo con precisione e in pochi secondi.
- Fusion Pro 24: area di lavoro di 24" x 24" (610 x 610 mm)
- Fusion Pro 36: area di lavoro di 36” x 24” (914 x 610 mm)
- Fusion Pro 48: area di lavoro di 48” x 36” (1219 x 914 mm)
- CO2: 50, 60, 80 o 120 watt
- Fibra: 30 o 50 watt
- Doppia sorgente: configura il laser con sorgenti CO2 o a fibra
Caratteristiche: vantaggi dei sistemi laser Fusion Pro di Epilog
I macchinari Fusion Pro di Epilog per l'incisione e il taglio laser sono i nostri sistemi di alta gamma e combinano un'ampia area di lavoro e le caratteristiche tecnologiche più avanzate, tra cui:
Incisione ad alta velocità su superfici più ampie
Grazie a una velocità di incisione di 165 IPS e all'accelerazione di 5G, Fusion Pro garantisce l'incisione più veloce del settore.
Posizionamento della telecamera IRIS™
Le telecamere consentono di visualizzare dall'alto l'area di lavoro e quindi di posizionare il disegno in maniera accurata. Trascina e rilascia il disegno sullo schermo per la massima velocità di elaborazione del progetto.
Touch screen installato sul macchinario
Seleziona i lavori, metti a fuoco automaticamente con la funzionalità Auto Focus ed esegui di nuovo i lavori con il semplice tocco di un pulsante, grazie all'interfaccia touch screen installata sul laser.
Progettato e prodotto negli USA
Ideato, progettato e prodotto con orgoglio nella sede centrale di Golden, in Colorado, ai piedi delle Montagne Rocciose.
Collega il laser con tutta l'azienda
The Fusion Pro features built-in Ethernet and USB options for networking your laser.
Caratteristiche SAFEGUARD™
La chiusura laterale e le coperture per l’asse x e il gruppo obiettivo garantiscono la massima pulizia dei componenti meccanici del macchinario.
Air assist e compressore d'aria
L'air assist rimuove il calore e i gas combustibili dalla superficie di taglio per garantire tagli più precisi. Un compressore d'aria integrato eroga aria direttamente sulla superficie di lavoro.
Piano di lavoro diviso
Con Fusion Pro 48, regola le dimensioni del piano di lavoro grazie al listello opzionale e ai piani di taglio a griglia.
Ottica Radiance™ per l'incremento del raggio
Non sarà necessario acquistare lenti costose per ottenere un'elevata risoluzione di incisione su tutto il piano.
Tubi laser CO2 Waveguide di Epilog
La struttura completamente in metallo del tubo garantisce un raggio laser di migliore qualità e una durata più lunga con costi di ricarica ridotti.
1 GB di memoria del macchinario
Migliora la gestione del lavoro e l'integrità dei dati con una memoria RAM da 1 GB in entrambi i sistemi Fusion Pro. Salva i tuoi progetti abituali direttamente nel laser.
Guida lineare in acciaio a lunga durata
Un sistema dual block garantisce maggiore rigidità e riduce la vibrazione, eliminando così le oscillazioni e le sostituzioni inevitabili con le guide lineari in plastica.
Accessori per macchinari laser Fusion Pro
Opzione con doppia sorgente: CO2 e a fibra
Sei alla ricerca della versatilità di un laser CO2 per la lavorazione dei materiali unito a un laser a fibra per l'incisione diretta del metallo? Aggiungi l'opzione doppia sorgente al tuo Fusion Pro scegliendo il laser CO2 (50, 60 o 80 watt) e un laser a fibra (30 o 50 watt) per lavorare con una gamma più ampia di materiali.
Utensile rotatorio a rotelle
Disponibile per Fusion Pro, l'utensile rotatorio a rotelle offre la possibilità di incidere bottiglie, bicchieri, torce o altri oggetti cilindrici. La preparazione dell'utensile rotatorio di Fusion Pro è semplice: basta posizionare il prodotto nell'utensile rotatorio, sollevare o abbassare l'elevatore a forbice al livello dell'area di incisione e stampare con il laser.
Utensile rotatorio con mandrino a 3 griffe
Il mandrino a 3 griffe di Fusion Pro blocca meccanicamente il cilindro o un oggetto di altra forma non cilindrica mentre il laser esegue l'incisione. È l'accessorio perfetto per incisioni su articoli cilindrici che richiedono un posizionamento molto preciso.
(Disponibile prossimamente)
Piano di taglio vettoriale (a griglia)
Il piano di taglio vettoriale opzionale a griglia è disponibile per tutti i nostri macchinari Fusion Pro. Ideale per le applicazioni di taglio, la griglia vettoriale limita la superficie di contatto tra il materiale destinato al taglio e il piano di lavoro in modo da ridurre le bruciature sul retro e fornire una maggiore ventilazione, permettendo comunque di posizionare elementi di dimensioni più ridotte.
Software PhotoLaser Plus
PhotoLaser Plus eleva gli standard qualitativi dell'incisione di foto realizzata con il laser della serie Fusion di Epilog, elaborando in modo semplice le foto da incidere su qualunque tipo di materiale. Epilog Laser ha creato una partnership con CADLink per assicurarti il miglior software di elaborazione foto del settore: PhotoLaser Plus. L'interfaccia facile da usare e i potenti strumenti di elaborazione delle foto ti consentono di creare le migliori incisioni di foto di tutto il settore.
Piano di taglio con perni
Il piano con perni presenta perni mobili che possono essere posizionati ovunque lungo la griglia del piano con fori a distanza di un pollice (25,4 mm). I perni mobili consentono anche all'utente di sollevare e sostenere il materiale da tagliare in posizioni in cui il laser non taglierebbe, permettendo quindi di eliminare la riflessione sul lato posteriore. Il piano ti permette anche di posizionare i perni per sostenere le parti che normalmente non rientrerebbero nello schema di taglio. Il pratico piano estraibile facilita la rimozione di piccole parti senza dover rimuovere il piano con i perni.
Lenti opzionali
Lente 4,0”: taglio di materiali più spessi e aree interne profonde
La lente da 4” produce un raggio laser centralizzato su una maggiore distanza verticale, caratteristica che la rende perfetta per realizzare incisioni all'interno di oggetti concavi, come ad esempio un piatto o una ciotola. Questa lente viene utilizzata anche per il taglio di materiali di grosso spessore.